verde novis
Logo Sostenibile e Intelligente verso il futuro BOD2022

Un ritorno sorprendente – i BODays 2022!

I BODays quest'anno si sono svolti dal 26 al 28 settembre 2022 con il titolo "Futuro sinonimo di sostenibilità e atteggiamento smart". Questa fiera specialistica svoltasi dopo la pausa forzata per il Covid, si è dimostrata come l'evento più importante e sorprendente per l'elettronica di consumo e la domotica. 

I temi fondamentali ovviamente sono stati la sostenibilità e le applicazioni IoT per la casa intelligente. L'aumento costante dei costi energetici e la richiesta crescente da parte dei consumatori di ogni sesso di prodotti ecologici e di una produzione rispettosa dell'ambiente sono stati temi oggetto di accese discussioni dei partecipanti ma anche di corsi e conferenze.

Il tassello, questo sconosciuto …
… si tratta in definitiva di eseguire soltanto un foro con il trapano e di inserire un tassello? Sbagliato! Durante la conferenza di Würth sono stati molti gli aspetti affrontati e i partecipanti in futuro si avvicineranno al prossimo progetto con molta cautela e pianificazione. Sarebbe un peccato che improvvisamente da una parete si stacchi un grande schermo soltanto perché il tassello è stato introdotto nel posto sbagliato.

Il live-Show dalla pratica per la pratica ...
L'arena di successo di Hannes Katzenbeisser non prometteva molto. Gli esempi pratici e i suggerimenti "dalla pratica per la pratica" sono stati entusiasmanti. Nessuno stupore quindi se alcuni partecipanti sono ritornati, grazie a novisgroup AG e al codice voucher BODAYS2022 potevi anche tu iscriverti gratuitamente al workshop e usufruirne una seconda volta.

Piccolo ma sorprendente!
Molti partecipanti sono rimasti piacevolmente sorpresi quando Sonos Sub Mini, "il piccolo e nuovo" prodotto di Sonos, si è fatto sentire con i suoi bassi ricchi e il suono limpido. "Le dimensioni ridotte lo rendono perfetto per il soggiorno" questa una delle tante reazioni al prodotto, disponibile in bianco e in nero; il tuo sound, il tuo colore, a decidere sarai tu!

TCL ha presentato numerosissimi prodotti nuovi all'IFA e ovviamente è stato anche al centro dei BODays 2022. Soprattutto con la serie C presentata all'IFA, che è stata anche proposta al BODays 2022 ottenendo molto entusiasmo, TCL dimostra le infinite possibilità dei mini LED e porta contenuti visivamente sbalorditivi per il soggiorno. Il Natale e i campionati mondiali di calcio sono alle porte e non vuoi che i tuoi clienti si perdano un gol, una scena intrigante o la serie preferita solo perché il TV non è al passo con i tempi?

Steven Mettler, amministratore delegato di novisgroup AG, ha concluso, dicendo: "È meraviglioso che in soli 3 giorni abbiamo potuto incontrare così tanti visitatori". Ho avuto un feedback molto positivo da parte dei nostri partner e rivenditori. Abbiamo intrapreso il percorso giusto perché i BODays dei prossimi anni raggiungano tutte le loro potenzialità."

Partner dei media

È tempo di ripercorrere i BODays 2022 con alcune immagini.

Ne sei sicuro?