verde novis

novis B2B Shop

Più giovane, più audace e più cool! Il nostro shop online

Finalmente è disponibile il nuovo B2B shop per i rivenditori. La nostra versione: acquistare deve essere un'esperienza divertente in grado di generare il massimo valore per l'acquirente. Siamo orgogliosi di offrire con il nostro nuovo shop online, proprio a te, stimato partner di novis, questa esperienza. D'ora in poi non solo potrai raggiungere più rapidamente i tuoi obiettivi ma riceverai anche preziose informazioni su prodotti entusiasmanti e potrai beneficiare di numerosi vantaggi.

Non c'è bisogno di reinventare la ruota ma c'è sempre spazio per migliorarla. Finalmente è disponibile il nuovo B2B shop per i rivenditori. Più completo, più giovane, più audace e più cool! La nostra versione: acquistare deve essere un'esperienza divertente in grado di generare il massimo valore per l'acquirente. Siamo orgogliosi di offrire con il nostro nuovo shop online, proprio a te, stimato partner di novis, questa esperienza. D'ora in poi non solo potrai raggiungere più rapidamente i tuoi obiettivi ma riceverai anche preziose informazioni su prodotti entusiasmanti e potrai beneficiare di numerosi vantaggi.

Lasciati sorprendere dal nuovo look e dalle numerose funzioni.

Nuove funzioni perché amiamo la tecnologia

In virtù del nostro motto  "Excellence in Consumer Electronic Solutions" il nuovo shop online garantisce delle migliorie per quanto riguarda:
 

  • maggiore velocità
  • maggiore semplicità di utilizzo
  • navigazione chiara
  • ricerca semplificata
  • accesso da dispositivi mobili
  • PC o Cellulare, non ha importanza
Screenshot vom novis Onlineshop für den B2B Händler. Es sind 3 TV abgebildet als Vergleich.

Confronto prodotti: un gioco da ragazzi

Confrontate i prodotti novis uno accanto all'altro e scegliete sempre il prodotto più adatto a voi.

Tutto sempre a portata di mano: verifica disponibilità e fornitura

Potrai capire subito quali articoli sono effettivamente disponibili e potrai ricevere una notifica automatica quando un articolo sarà di nuovo a magazzino.

Facilità di accesso: con le coordinate per il login di cui si è già in possesso

I dati di accesso di cui già disponi sono validi anche per lo shop online di novis; ti consigliamo di salvare il link direttamente sul browser.

Ne sei sicuro?