Cuffie Kekz

La soluzione perfetta per viaggiare con i bambini

Quale genitore non si è trovato di fronte a questa situazione. Il week end o le vacanze con la famiglia sono alle porte. La lista delle cose da portare è pronta e le valigie si riempono lentamente di abiti, creme solari, costumi da bagno, pannolini per i più piccoli, giochi, cassette del pronto soccorso e molto altro. Abbiamo preso tutto? Questa è una domanda frequente e giustificata. Abbiamo anche pensato che i bambini durante il lungo viaggio hanno bisogno di distrarsi? 

Durata lettura: 5 min. | Autore: Renato Kunz, Head of Category Management

Il perfetto compagno di viaggio per bambini dai 3 anni in su

In qualità di Head of Category Management di novisgroup, come padre di famiglia so bene cosa significhi. Il week end o le vacanze con la famiglia sono alle porte. La lista delle cose da portare è pronta e le valigie si riempono lentamente di abiti, creme solari, costumi da bagno, pannolini per i più piccoli, giochi, cassette del pronto soccorso e molto altro.

Finalmente il giorno della partenza è arrivato e tutta la famiglia è eccitata perché finalmente si parte.

Iniziano le vacanze. Si controlla ancora una volta la lista per vedere se tutte le voci sono state cancellate e inizia il tanto atteso viaggio. Abbiamo preso tutto? Questa è una domanda frequente e giustificata. Abbiamo anche pensato che i bambini durante il lungo viaggio hanno bisogno di distrarsi?

Questa domanda è spesso trascurata, o semplicemente i bambini vengono distratti con libri, con il cellulare dei genitori o con il programma della radio in auto. Eppure potrebbe esserci un intrattenimento "più moderno e adatto ai bambini"?

La risposta di novis è SI!

La start-up Kekz, ha analizzato proprio questa esigenza e con le cuffie Kekz ha creato un compagno di viaggio ideale per bambini a partire dai 3 anni, che consente, in modo molto semplice ma altrettanto intelligente di ascoltare musica e fiabe senza download, senza usare uno smartphone o un'app.

Il prodotto è ridotto all'essenziale e anche i clienti lo ritengono giusto. Le cuffie Kekz sono semplici, possono essere usate dai bambini da soli, offrendo loro la piacevole sensazione di autonomia.

È sufficiente aprire la confezione di Kekz Audio Chips, agganciare le cuffie, e via.

Sin dall'introduzione, a novembre 2021, numerosissime famiglie hanno adottato questo prodotto straordinario, valutandolo con 5 stelle su 5.

Inoltre le cuffie sono divertenti anche a casa.

Infine consiglio la favola preferita dei miei figli. Il grande ascolta molto il "Bruco" per la fascia pre-scolare. In questa fiaba Finn, che ha cinque anni e il bruco curioso Lilo, attraverso canzoni, rime, esperimenti sonori e giochi, scoprono i segreti della musica. Il piccolo preferisce le storie di "Sam il pompiere". Sam e i suoi colleghi aiutano gli abitanti di una piccola cittadina ogni giorno a salvarsi da situazioni difficili. Immergiti nelle storie dei nostri eroi e scopri il gran numero di storie per bambini:

Ne sei sicuro?